Luigi Dall'Antonia

LUIGI DALL’ANTONIA

Un caloroso saluto a tutti!

Sono Luigi Dall’Antonia, e Labtek è la mia azienda, una realtà italiana del settore Hi-Fi in continua crescita.

Molti di voi appassionati di musica (chi di persona e chi per le nostre opere), già ci conoscono.
Per chi invece non sa chi siamo, Labtek è nata nel 2002 ed è un’azienda italiana specializzata nella distribuzione e realizzazione artigianale di apparecchiature Hi-Fi per la riproduzione della musica, quali amplificatori audio, accessori e lettori digitali. Questi ultimi, anche se concepiti per la riproduzione più fedele possibile della musica, non dimenticano la parte video, con caratteristiche di tutto rispetto anche in questo settore.

La realizzazione dei nostri prodotti, concentrata soprattutto sui lettori digitali, è totalmente manuale e fa parte di quella Grande Scuola di Artigianato Italiano, dove il particolare e il dettaglio costruttivo sono fondamentali e non vengono mai lasciati al caso o alla fretta del lavoro: preferiamo produrre un pezzo in meno al giorno, ma garantire costanza di qualità e di prestazioni su tutti.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di inseguire la verità nella riproduzione sonora. Per questo motivo, tutti i nostri circuiti sono realizzati tenendo come focus il minor percorso possibile del segnale, dall’ingresso all’uscita.

Circuitazioni semplici e lineari, componentistica ultraselezionata e opportunamente trattata, cura maniacale nel montaggio eseguito rigorosamente a mano, controlli continui della qualità lungo tutto il percorso produttivo e, come tocco finale, un continuo confronto di ascolti dei prodotti realizzati con musicisti e professionisti del settore musicale, ci forniscono garanzie e certezze precise e inconfutabili sulle nostre scelte progettuali e produttive.

La scelta dei marchi che distribuiamo, è frutto di un’attenta ricerca sia dal punto di vista del suono che da quello estetico, perché è vero che il Buon Suono è ciò che cerchiamo di più, ma è vero anche che l’occhio vuole la sua parte!
Ecco che, allora, continuando con la nostra filosofia e dando fiducia a nuovi nomi del settore, abbiamo cercato quei marchi che, a nostra idea, congiungono col filo del tempo la storia della riproduzione musicale, unendo vecchie tecnologie di comprovata qualità come le valvole, alla nuova scuola Digitale, con un’estetica che coniuga la miglior tradizione del legno e della pelle, all’alluminio, acciaio e carbonio.

Se cercate un amplificatore o un lettore digitale dal grande suono, per migliorare il vostro impianto, non scordate di provare qualcosa della nostra produzione o della nostra distribuzione, perché potrebbero aprirsi nuove e positive prospettive, al vostro modo di concepire la musica ben riprodotta.

Ho creato questa pagina per darvi un’idea delle dimensioni che abbiamo raggiunto con l’impegno e la caparbietà che da sempre ci contraddistingue.
Dimensioni che sottolineano la qualità, la sicurezza e l’affidabilità che tramite i nostri prodotti vogliamo trasmettere a tutti Voi.

Buona visione.