Garanzia Oppo

Garanzia Oppo

Riceviamo quanto segue da OPPO UK, sede di tutta la distribuzione ufficiale per l’Europa dei prodotti OPPODIGITAL:

ci sono annunci commerciali di prodotti OPPO, su eBay e su kijiji.

Questi prodotti non sono di distribuzione ufficiale e non sono coperti da garanzia italiana di nessun tipo.

OPPO UK informa inoltre che le richieste di validazione della garanzia e di assistenza, dovranno essere accompagnare dalla fattura di acquisto. Tutti i numeri di serie saranno passati a Labtek per un controllo incrociato. Labtek conserva, per tutti i marchi trattati, traccia di tutti i numeri di serie dei prodotti importati. Tali numeri sono distinti per clienti privati e rivenditori, per cui siamo in grado di capire in tempo reale, a chi è stato venduto un determinato prodotto, ovvero se da un rivenditore ufficiale al cliente privato o direttamente da Labtek.

Se non risulteranno di importazione ufficiale e senza documento di acquisto, OPPO UK non effettuerà nessuna riparazione e non validerà la garanzia.

Aggiungiamo, come Labtek, quanto segue:

è pervenuto in Labtek, un prodotto con il numero di serie contraffatto. Dopo un controllo in produzione OPPO, i numeri di serie delle schede interne non coincidevano con quelli del numero di serie del prodotto finito.
Per questo cliente, sono già state prese le dovute azioni.

Rendiamo noto che, in caso di riparazione, i prodotti saranno sottoposti al controllo di tutti i numeri di serie delle schede interne, per verificare che siano parti assemblate a formare il player effettivamente da noi venduto.

In caso di non coincidenza, è possibile che si proceda con denuncia per contraffazione di prodotto.

Quanto sopra, serve unicamente a salvaguardare i clienti che, dandoci fiducia, acquistano prodotti ufficiali.

About the author

Luigi Dall'Antonia

Leave Your Comment